Il mio pensiero

« Older   Newer »
  Share  
sara.winky
view post Posted on 27/6/2009, 17:15




Ok,è il secondo mio pensiero su Heat,su.

Ciao,amico...questo non è solo un ricordo ma è per dirti quanto tu mi abbia colpito con i tuoi film,i tuoi sorrisi,le tue parole e quanto ancora lo faccia.
Ti ho visto per la prima volta in Brocreback montuain e l'ho intuito subito che eri speciale distaccadomi dal tuo personaggio,nelle interviste ho trovato una parte di te....posso illudermi ma in quelle parole c'eri tutto te con la tua solarità,il tuo affetto e la tua voglia di vivere.Ed io ero felice di leggerti e di vederti nei film.Una tua foto c'è l'ho attacatra in un diario e non la staccherò mai,ho salvato dei video su di te che non cancellerò mai perchè voglio vederti ancora vivo,mi danno l' illusione che mi salva dal dolore. il 21 gennaio 2008 non lo dimnenticherò mai...la notizia della tua morte mi ha colpita come un fulmine a ciel sereno,non ci potevo credere ed una parte di me ancora non ci crede.Mi sono sentita come se mi strappasero il cuore,veramente...perchè tu sei il mio primo mito che se ne va,in un modo così assurdo poi.Ho pianto ma le lacrime non sono abbastanza per il mio dolore.Sei stato una parte di me...una parte di me che s'è n'è andata. Vorrei tanto averti ancora qui ma so che è impossibile così ripiego sui video e le foto.
Mi manchi e ti voglio tanto bene
Sara
 
Top
kiki17
view post Posted on 28/6/2009, 09:28




Sei tanto dolce....
 
Top
ally°
view post Posted on 29/6/2009, 11:59




Sara sei veramente dolce e si vede tantissimo che adori Heath. Purtroppo ha lasciato un vuoto dentro tutte noi.. questo pensiero è splendido..
 
Top
sara.winky
view post Posted on 29/6/2009, 14:24




Grazie per i complimenti :ç_ç: ...mi è venuto così di getto perchè non esprimo spesso i miei sentimenti ma quandolo faccio parlo con il cuore e sì Heat si è conquistato uno spoazio abbastanza ampio del mio. :ç_ç:
 
Top
°lady.vampire°
view post Posted on 28/7/2009, 15:47




Che belle parole! Heath era speciale, e proprio per questo è giusto che venga ricordato così.
 
Top
sara.winky
view post Posted on 24/1/2012, 17:50




Grazie Yvonne..oddio,è del 2009 e sono passati tre anni.
Tre anni in cui non ho smesso di pensarlo e a volte mi viene ancora in mente e c'è negli accenni della gente,in quello che sento,quello che vedo.
Ed il 21 gennaio ho ricordato la sua morteç______ç
 
Top
5 replies since 27/6/2009, 17:15   182 views
  Share